Ultime notizie dal Comune

Avviso gara esperita

Progetto di legge di iniziativa popolare

Come la tecnologia influenza il cambiamento

Premio di Architettura costruire il Trentino

Borse di studio Scuola Musicale Giudicarie

Soggiorno al lago a Salò

Avviso pubblico di selezione Gestel Srl

• Gestione Entrate Locali Srl: selezione per la formazione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni di personale a tempo determinato da inquadrare nel contratto del commercio, al 3° livello, con possibilità anche di una futura stabilizzazione del posto di lavoro nel caso in cui l'espansione o il consolidamento della società lo richiesta, nel rispetto della normativa in vigore.

• Scarica il file (File application/pdf 5,07 MB)
  • 21/03/2019

S.P. 222 DEL DURON: SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE

• S.P. 222 del Duron nel tratto dalla pr. km. 8,000 all pr. Km. 9,000 ca. (Comune di Tione di Trento). Sospensione della circolazione del traffico per lavori di somma urgenza per il consolidamento del corpo stradale lungo la S.P. 222, dal giorno 18 marzo 2019 al giorno 5 aprile 2019, continuativo.

• Scarica il file (File application/pdf 85,61 kB)
  • 15/03/2019

Incontro formativo per Amministratori di Sostegno

Noi S.Luigi Bleggio - Cinema a marzo

• Bleggio, oratorio Santa Croce Centro Pastorale S. G. Paolo II ore 20.30 - mese di marzo - quattro film che dicono il nostro tempo e il tempo di Dio, anch'esso intrecciato a fili alterni, come la vita.

• Scarica il file (File application/pdf 1,75 MB)
  • 07/03/2019
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Giugno 2018