family logo

Visita il portale provinciale www.trentinofamiglia.it

PIANO ANNUALE DI INTERVENTI POLITICHE FAMILIARI 2014

Il Comune di Bleggio Superiore intende sostenere le politiche per il benessere familiare e porre al centro delle proprie politiche la famiglia, per perseguirne la piena promozione.

In tale ottica e attraverso il coinvolgimento di tutte le risorse attivabili sul territorio provinciale il Comune di Bleggio Superiore ha approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 96 d.d. 27.11.2014 il Piano annuale di interventi in materia di politiche familiari per l'anno 2014.

Scarica il documento

TRASPORTO PUBBLICO

Maggiori informazioni si possono reperire sul sito http://www.trentinofamiglia.it/

ASSISTENTI SOCIALI

Si segnalano i nuovi orari e recapiti del Servizio Assistenza Sociale della Comunità.

SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA PERSONA

Si segnalano i servizi socialmente utili forniti dall'Associazione AUSER.